Informazioni utili prima di partire
Prenotazione
Vi preghiamo di inviarci una richiesta scritta che vi verrà confermata con le coordinate bancarie per poter fissare il vostro soggiorno con un acconto del 30%. Ci teniamo a far presente che la disposizione delle camere e le dimensioni dei singoli appartamenti è soggetta a variazioni.
Per poter fissare la vostra prenotazione vi chiediamo di versare la caparra del 30% sul nostro conto bancario intestato come segue:
EDEN Apartments (T.H.I.S. SRL)
Banca popolare – Filiale Seis/Siusi
IBAN IT63H0585623100060571114326
BIC BPAAIT2B060
La tassa di soggiorno per adulti da partire da 14 anni è pari a Euro 3,00/giorno e viene applicata in automatica sul conto finale.
Arrivo e partenza
Il check in è previsto dalle ore 15:00 alle ore 17:30. In caso di ritardo vi preghiamo di informarci telefonicamente per permettervi di entrare autonomamente. Il check out deve essere fatto entro le 9:30 per poter effettuare una profonda pulizia finale per i prossimi ospiti. È comunque possibile lasciare i bagagli in deposito. Se l’appartamento è disponibile, è possibile il late check out al costo di € 50,00.
Modalità di pagamento
Potete pagare con bancomat, carta di credito (Mastercard, Visa, Eurocard), contanti (fino a 4,999,99 Euro) o bonifico bancario.
Per motivi organizzativi, vi chiediamo di saldare l'importo residuo entro i primi due giorni del vostro soggiorno alla nostra reception. Altrimenti potete anche versare l'importo residuo una settimana prima dell'arrivo e pagare la tassa di soggiorno in loco.
Disdetta
La disdetta deve essere effettuata con dichiarazione scritta.
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò vi accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
- Le cancellazioni effettuate fino a 31 giorni prima dell’arrivo non comportano alcun costo aggiuntivo.
- La cancellazione della prenotazione da 30 a 15 giorni prima della data d'arrivo comporta una penale del 40% dei servizi prenotati.
- La cancellazione della prenotazione da 14 a 8 giorni prima della data d'arrivo comporta una penale del 60% dei servizi prenotati.
- La cancellazione della prenotazione da 7 a 3 giorni prima della data d'arrivo comporta una penale del 70% dei servizi prenotati.
- La cancellazione della prenotazione entro 2 giorni dalla data d'arrivo comporta una penale del 100% dei servizi prenotati.
In caso di partenza anticipata, arrivo tardivo o mancata presentazione, saranno addebitate spese di cancellazione pari al 100% dell'importo versato per i giorni prenotati e non goduti.
“Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)”
Affinché possiate godere di una vacanza in assoluta tranquillità già dal momento della prenotazione, vi consigliamo di stipulare un’assicurazione di viaggio per evitare spiacevoli inconvenienti. Fate il vostro preventivo cliccando sul link.